Servizi di organizzazione e di consulenza per congressi, meeting, convegni ed eventi aziendali. Dalla ricerca degli spazi alla cura del minimo dettaglio per creare soluzioni efficienti e affascinanti.
Around Rome offre servizi di organizzazione congressi ed eventi di alto livello professionale. Una organizzazione competente, unita ad una grande conoscenza di Roma e del territorio circostante, permettono di fornire agli organizzatori congressuali e alle agenzie un supporto logistico e organizzativo dedicato e soluzioni originali e idee esclusive.
La conoscenza del territorio è fondamentale per un’organizzazione impeccabile sotto il profilo logistico: percorsi e transfer, hotel, ristoranti, fornitori, location, soluzioni last minute, guide, hostess, sono tantissimi i fattori di natura logistica che richiedono tempo e conoscenza. Ma il supporto di un’azienda locale può essere molto importante anche quando si ha la necessità di realizzazione eventi originali, al di fuori dei soliti percorsi o delle solite location.
Around Rome inoltre è in grado di fornire servizi legati alla comunicazione e servizi di catering. Per ulteriori informazioni visita i siti dei brand dedicati:
Se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarci.
Ti risponderemo rapidamente e, se hai fretta, chiamaci subito.
T: (+39) 06 9422062
info@aroundrome.it