Around Rome offre servizi di organizzazione e di consulenza per congressi, meeting, convegni ed eventi aziendali. A partire soprattutto dalla ricerca e dalla ottimizzazione delle sedi migliori nelle quali costruire l’evento desiderato. Dimensioni delle sale e loro capacità in termini di sedute e palchi per relatori (stile tavole rotonde, talking show o con podi singoli) sono uno dei primi punti da affrontare. Attrezzature tecniche quali, ad esempio, service audioluci, proiettori e schermi, lavagne bianche per presentazioni sono un altro aspetto che curiamo attentamente. Affianchiamo il cliente nella progettazione di ogni evento così da prevedere tutto il prevedibile e risolvere ogni problema. Il problem solving in real time, quindi, è uno dei nostri vantaggi competitivi che ci vengono riconosciuti dai clienti.
(creatività e comunicazione, ospitalità, logistica, catering ecc.) di alto livello professionale. Affinché ogni necessità del cliente, pubblico e privato, sia soddisfatta in modo efficace e originale.
La conoscenza del territorio è un asset strategico per la realizzazione degli eventi grazie a contatti privilegiati con: servizi di transfer, hotel, ristoranti, fornitori, guide autorizzate, hostess e altri.
Non esitare a contattarci.
Ti risponderemo rapidamente e, se hai fretta, chiamaci subito.
T: (+39) 06 94 22 062
info@aroundrome.it